Residenza Torre Colonna

Posizione

Oltre agli interni decorati con gusto ed attenzione e all’ambientazione storica, gli ospiti della Residenza Torre Colonna potranno disporre di una posizione favolosa nel cuore del centro storico di Roma, a due passi dalle centrale Piazza Venezia e Via del Corso.

A Piazza Venezia, partendo dal Vittoriano, conosciuto anche come l’Altare della Patria, è possibile cominciare l’affascinante passeggiata archeologia di Via dei Fori Imperiali e raggiungere a piedi il Colosseo e l’Arco di Costantino. Riuscite ad immaginare una posizione migliore!

Come arrivare

Gli ospiti che desiderano farsi venire a prendere all’aeroporto, possono richiedere subito questo servizio, lasciando un messaggio nella casella dei commenti al momento della Prenotazione Online.

A Coloro che prendono il taxi dall’aeroporto, ricordiamo che le tariffe per arrivare al centro di Roma sono fisse e valide fino alle 11 di sera: 30 euro da Ciampino e 40 da Fiumicino.

Dall’Aeroporto di Fiumicino é disponibile anche il treno diretto fino alla Stazione Termini. Mentre, da Ciampino, la stessa tratta è servita da diverse compagnie di pullman. Avrete solo l’imbarazzo della scelta. I prezzi sono piú o meno gli stessi.

Arrivati a Termini, il modo piú semplice e veloce per arrivare al Torre Colonna é il taxi. Non dovreste spendere piú di 15 euro. In alternativa, è possibile prendere l’autobus n. 40 e scendere a Piazza Venezia, oppure prendere la Metro –B fino al Colosseo. Per verificare le indicazioni stradali e familiarizzare con la posizione della Residenza Torre Colonna, vi suggeriamo di stampare la mappa di Roma di questa pagina.

L'indirizzo esatto del Torre Colonna é Via delle Tre Cannelle, 18, 00187, Roma.

CENNI STORICI

Residenza Torre Colonna - Location

Grazie alla sua posizione centrale, il Torre Colonna Roma offre anche degli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. Molti autobus si fermano nella vicina Piazza Venezia, mentre la Metropolitana si puó prendere a Repubblica o al Colosseo. Per vedere la distanza di queste due fermate, consultate la mappa posta qui accanto.

Gli interni unici delle camere e degli ambienti comuni del Torre Colonna fanno di questa Boutique Residence di Roma il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze romane da sogno, immersi tra i monumenti della Roma antica e i templi dei Fori Romani.

La stessa torre che ospita la nostra residenza è appartenuta alla famiglia Colonna e risale al XIII secolo.